Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Anastasi: “Grande rimonta della mia squadra”SiracusaLive | SRlive.it
Home / Primo Piano / Anastasi: “Grande rimonta della mia squadra”
D'Agosta, autore di una doppietta.

Anastasi: “Grande rimonta della mia squadra”

“Devo ringraziare i miei ragazzi per aver fatto una grande rimonta. Sui loro gol bisogna dire che il primo è in netto fuorigioco e sul secondo è inutile commentare”. Questa la disamina alla gara del Siracusa da parte del tecnico Giuseppe Anastasi. “Il Vittoria è un’ottima squadra ma dopo l’uno a zero abbiamo avuto una grande occasione per pareggiare. Subito dopo è arrivato il due a zero – dice Anastasi -. Questo è l’ottavo risultato utile consecutivo e ciò la dice lunga sullo spessore di questa squadra”.

Sul risultato di 0-2, il Siracusa ha saputo reagire concedendo poco ai vittoriesi ma soprattutto facendo male in attacco grazie a un ispirato D’Agosta, ex di turno che ha trasformato dapprima un calcio di rigore, per atterramento in area di Carpinteri e poi, all’inizio del secondo tempo, pronto a sfruttare un velo di Contino. La squadra non si è abbattuta neanche quando è stata ridotta in dieci uomini per l’espulsione di Carpinteri. “Nella ripresa in dieci uomini – spiega Anastasi – non ho tolto l’attaccante perché abbiamo cercato fino alla fine di fare bottino pieno. Abbiamo fatto una grande partita, era importante continuare il nostro ruolino di marcia”.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube