Home / Se te lo fossi perso / Ambiente / Apre a Siracusa Wayel Store, il primo show room specializzato in mobilità elettrica

Apre a Siracusa Wayel Store, il primo show room specializzato in mobilità elettrica

Inaugurazione a Siracusa per il Wayel Store, la catena specializzata in mobilità elettrica. A tagliare il nastro i titolari Cristina e Michele Tringali.

Wayel è l’azienda italiana con sede a Bologna che dal 2007 produce biciclette elettriche. Si tratta di un prodotto interamente made in Italy.

Quello che Wayel ha instaurato con la Sicilia è un legame forte, che viene da lontano. Il primo incontro tra Wayel e la Sicilia risale al 2009, quando 150 biciclette della linea One City sono state scelte come courtesy bike in occasione del G8 Ambiente per gli spostamenti dei partecipanti e dei loro staff nei luoghi di incontro del vertice.

Una scelta ecologica perfettamente in linea con il centro storico di Siracusa, l’isola di Ortigia, chiusa al traffico veicolare.

L’apertura del terzo punto vendita specializzato in mobilità elettrica in Sicilia è un forte segnale di come la bici elettrica rappresenti sempre più un prodotto trendy, ecologico e anticrisi, che permette ai cittadini di muoversi senza stress risparmiando tempo e soldi, senza inquinare.

Nel nuovo Wayel Store di Siracusa è possibile provare gratuitamente le bici elettriche Wayel per comprendere quale veicolo elettrico interpreta le proprie esigenze di mobilità: bici elettriche pieghevoli, bici elettriche dallo stile pratico, per la quotidianità urbana, o per percorsi impegnativi e per gli studenti che vogliono rendersi indipendenti a costo zero, la bici pieghevole che si riduce alle dimensioni di un trolley….Senza dimenticare Solingo, il primo ciclomotore elettrico alimentato ad energia solare.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube