Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Arriva l’illuminazione pubblica a led nelle zone balneariSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Attualità / Arriva l’illuminazione pubblica a led nelle zone balneari

Arriva l’illuminazione pubblica a led nelle zone balneari

In fase di ultimazione i lavori per la realizzazione di nuovi impianti di pubblica illuminazione, tutti a led, in alcune zone della città, a Fanusa, al Plemmirio ed a Cassibile e Fontane Bianche. Nel dettaglio gli interventi insistono sulle vie Galena, del Salgemma, del Manganese, del Cinapro, del Nichelio, della Blenda, Ronco 1° a strada Murro di Porco; ed ancora le vie Senigallia, degli Ulivi, Lago Trasimeno, Lago di Como, Poseidone, Teofane, Cristoforo Colombo.

Cominciati ad inizio anno con fondi comunali, i lavori saranno completati entro questa settimana. La spesa complessiva per l’elettrificazione delle strade interessate ammonta a poco più di 170mila euro.

Dichiara il sindaco, Giancarlo Garozzo: “Portiamo la pubblica illuminazione in zone che da decenni ne erano prive, venendo incontro alle tante richieste che in questi anni ci sono venute dai residenti. I lavori in corso interessano circa 7,5 chilometri di strade urbane ed extraurbane di nostra competenza. La città ha vissuto una notevole crescita urbanistica peraltro spalmata su un vasto territorio: in questi anni abbiamo lavorato per raggiungere un risultato importante che dimostra la grande attenzione di questa Amministrazione nei confronti di tutta la città, delle periferie e delle frazioni, e non solo per il centro storico”.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube