Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Augusta, nascondeva cocaina e hashish: arrestato

Augusta, nascondeva cocaina e hashish: arrestato

I poliziotti del commissariato di Augusta hanno arrestato Coppola Francesco Coppola di 38 anni, già noto alle forze di polizia, per il reato di detenzione ai fini dello spaccio di droga.

A seguito di perquisizione domiciliare effettuata a casa dell’arrestato, che è stato posto ai domiciliari, sono stati rinvenuti 83 grammi di cocaina già suddivisa in dosi e 36 grammi di hashish, anch’esso suddiviso e pronto per lo spaccio.

Francesco Coppola

Nell’ambito del progetto di contrasto allo spaccio e al consumo di sostanze stupefacenti, denominato scuole sicure, che sta impegnando tutti gli uffici operativi della Polizia di Stato di Siracusa e provincia, agenti del Commissariato di P.S. di Augusta hanno effettuato dei controlli nei pressi del liceo scientifico e classico Megara con attente ispezioni delle aree esterne ed interne dei plessi scolastici e delle immediate pertinenze degli stessi.

Nell’espletamento  dei servizi è stata impiegata, altresì, una unità cinofila della Questura di Catania.

In un’aiuola adiacente l’edificio scolastico, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato un panetto di hashish del peso complessivo di 25 grammi che avrebbe consentito il frazionamento in 25 dosi.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube