Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Autostrada Siracusa-Catania: incidente in galleria: 5 feriti

Autostrada Siracusa-Catania: incidente in galleria: 5 feriti

E’ di cinque feriti il bilancio di un incidente avvenuto questa mattina lungo l’autostrada Siracusa-Catania. Per cause tutte al vaglio degli investigatori, due automobili, una Fiat Uno e una Wolksvagen Golf con direzione di marcia per entrambi verso Catania, si sono scontrate all’interno della galleria “San Fratello” all’altezza del km 23,200. Ad avere la peggio è stato C.B. di 75 anni, passeggero della Golf, che ha riportato lesioni giudicate guaribili in dieci giorni. Le altre persone rimaste ferite sono il conducente della Fiat Uno di 31 anni, il conducente della Golf, di 69 anni, e gli altri occupanti della stessa vettura una donna di 47 anni e un uomo di 44. Le squadre dell’Anas e della Polizia Stradale sono intervenute subito dopo, intorno alle ore 12 e hanno eseguito gli accertamenti della dinamica e per ripristinare al più presto la regolare circolazione.
Sul posto è stato necessario l’intervento dell’elicottero del 118, per soccorrere uno dei feriti più gravi. Proprio per consentire l’intervento del velivolo è stato chiuso un tratto di autostrada.
Il traffico in direzione Catania è stato deviato, allo svincolo di Augusta e sulla strada statale 192 “della Valle del Dittaino” nel periodo in cui è stato necessario chiudere il tratto veicolare al traffico.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube