Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Avola, i Nas scoprono un ciclista dopatoSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Avola, i Nas scoprono un ciclista dopato

Avola, i Nas scoprono un ciclista dopato

I carabinieri hanno scoperto un ciclista dilettante che si sarebbe dopato prima della gara. La scoperta è stata fatta dai carabinieri del Nas di Ragusa, che hanno eseguito un controllo dopo una gara ciclistica che si è disputata ad Avola.

I Carabinieri del NAS di Ragusa hanno denunciato un ciclista risultato positivo ai controlli antidoping effettuato dai militari in occasione di una gara ciclistica disputatasi ad Avola. I Carabinieri, il 22 aprile scorso, come previsto dalla Commissione di vigilanza per il controllo sul doping e la tutela della salute nelle attività sportive,si erano presentati a sorpresa in occasione della gara ciclistica “3° Trofeo Mario Cipollini” che si stava disputando ad Avola effettuando una serie di controlli ad altrettanti atleti iscritti alla partecipazione. L’esito degli accertamenti svolti sui campioni prelevati da un laboratorio preposto, che ha evidenziato la positività di A.L., atleta avolese tesserato con una società sportiva umbra, è stato trasmesso ai militari del NAS nella giornata di ieri. L’uomo è stato quindi deferito all’Autorità Giudiziaria per assunzione di sostanze dopanti.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube