Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Avola, travolge ciclista e lo uccide: arrestato per omicidio colposoSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Avola, travolge ciclista e lo uccide: arrestato per omicidio colposo

Avola, travolge ciclista e lo uccide: arrestato per omicidio colposo

Vincenzo Tiralongo.

Vincenzo Tiralongo.

In preda ai fumi dell’alcol, si era messo alla guida di un’automobile con la quale ha travolto e ucciso un anziano. E’ scappato senza nemmeno soccorrere la vittima ed è stato poi raggiunto dai poliziotti, intervenuti a seguito della segnalazione dell’incidente. L’episodio è avvenuto ad Avola dove i poliziotti del locale commissariato e altro personale libero dal servizio, hanno arrestato Vincenzo Tiralongo di 45 anni, già conosciuto alle forze di Polizia, nella flagranza dei reati di omicidio colposo aggravato dallo stato di ebbrezza, omissione di soccorso, violenza e resistenza a pubblico ufficiale, porto di oggetti atti ad offendere e danneggiamento.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, il Tiralongo, in evidente stato di alterazione psico-fisica causata da abuso di bevande alcoliche, si metteva alla guida della propria autovettura a folle velocità seminando il panico per le via cittadine e, giunto in corso Vittorio Emanuele, investiva un anziano a bordo di una bici causandone la morte. Bloccato dagli Agenti, durante le fasi dell’arresto, l’uomo inveiva ed aggrediva i Poliziotti nel vano tentativo di fuggire.

Tiralongo è stato accompagnato alla casa circondariale di Contrada Cavadonna.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*