Home / Primo Piano / Calcio Eccellenza, il Città di Siracusa strapazza l’Atletico Catania

Calcio Eccellenza, il Città di Siracusa strapazza l’Atletico Catania

Il Città di Siracusa mette a segno la prima vittoria in campionato. Lo fa contro l’Atletico Catania che fino ad oggi non ha racimolato un punto. Cinque i gol segnati dagli azzurri, tutti nella prima parte della gara, che in classifica salgono a sei punti. Già al 5′ va a segno il bomber Marco Montagno, il quale ha lasciato partire un tiro dai sedici metri che ha trafitto l’estremo difensore locale. Al 15′ minuto il raddoppio del Siracusa con il capitano Carmine Giordano, lesto a segnare al volo di interno destro, su ottimo assist di Pepe.

Al 22′ minuto arriva il terzo gol per il Siracusa, firmato da Padovani Celin che mette a segno con un tap-in vincente sotto porta, in seguito al colpo di testa di Giordano deviato dal portiere sulla traversa. Al 27′ c’è il poker degli azzurri con un diagonale vincente di Pepe che si insacca in rete, dopo aver colpito il palo. al 45′ minuto arriva la quinta rete con Fichera con un tiro da fuori area che si insacca alle spalle del portiere etneo.

La partita si chiude qui. Nel secondo tempo il Città di Siracusa ha controllato le sfuriate dei padroni di casa che non sono valse a nulla. Il Città di Siracusa espugna lo stadio Monte Po di Catania e risale la classifica, ancora fin troppo deficitaria.

Sempre nel girone B dell’Eccellenza, è stata rinviata la partita in programma oggi allo stadio Bacigalupo tra Il Taormina e l’Igea. Il Città di Taormina ha comunicato che la partita valida per la settima giornata del campionato di Eccellenza, in programma alle 15.30 con l’Igea 1946 al Bacigalupo, è stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi per un sopraggiunto problema all’impianto idrico degli spogliatoi.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube