Cassibile, in fiamme l’auto del consigliere comunale Casella
Ignoti piromani avrebbero appiccato l’incendio alla vettura del consigliere comunale Giuseppe Casella. L’episodio è avvenuto intorno alle tre della scorsa notte in via Nazionale a Cassibile. Sono dovuti accorrere i vigili del fuoco per spegnere l’incendio che ha coinvolto il vicino chiosco per la vendita di frutta e verdura, rimasto parzialmente danneggiato. Sul posto sono accorse le pattuglie dei carabinieri che hanno avviato le indagini per accertare le cause dell’incendio per le quali gli investigatori non escludono l’origine dolosa.
Il Gruppo Consiliare “Insieme” esprime la sua più ferma condanna per l’atto vile perpetrato ai danni del Consigliere Giuseppe Casella. “Tali gesti non solo minano la democrazia, ma ledono gravemente il diritto di ogni individuo a esprimere le proprie opinioni e a partecipare attivamente alla vita politica e sociale della nostra comunità. Ci uniamo a lui nella condanna di questo vile atto e ci impegniamo a continuare a lavorare per un clima di rispetto reciproco e tolleranza all’interno della nostra comunità”.
“Sono profondamente indignato – afferma il consigliere comunale di Fdi Paolo Romano – per l’incendio doloso che ha danneggiato l’autovettura del consigliere comunale Casella Giuseppe e ha causato danni anche a un’attività commerciale. Esprimo piena solidarietà al consigliere comunale e a tutti coloro che sono stati colpiti da questo vile atto. Condanno fermamente ogni forma di violenza e vandalismo, e mi impegno a lavorare per la sicurezza e il benessere della nostra comunità”.