Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Cassibile, scoppia bombola: 4 feriti – Foto

Cassibile, scoppia bombola: 4 feriti – Foto

E’ stato necessario trasportare in elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania uno dei feriti dell’esplosione di una bombola  di gas. L’episodio si è verificato nel primo pomeriggio, intorno alle 14 all’interno dell’azienda agricola dei fratelli Campisi. Siamo in contrada Santa Teresa Longarini, a pochi chilometri da Cassibile, dove molto probabilmente una fuga di gas ha provocato un’esplosione e successivamente un incendio.

Lo scoppio ha travolto quattro persone che si trovavano nei pressi del locale che ha subito danni. Tre feriti sono stati soccorsi da altri operai presenti in quel momento all’interno della ditta, e trasportati con l’ambulanza del 118 all’ospedale Umnberto primo di Siracusa. Per una quarta persona, però, i sanitari accorsi sul posto, subito dopo essere scattato l’allarme, hanno suggerito di trasferirlo all’ospedale Cannizzaro a causa delle ustioni subite in varie parti del corpo e le sue condizioni sono gravi.

Per spegnere l’incendio sono dovute accorrere le squadre dei vigili del fuoco del comando del capoluogo che hanno spento le fiamme e verificato le condizioni di stabilità dell’intero edificio colpito dall’esplosione e dall’incendio. La Procura aretusea ha aperto un’inchiesta per verificare le cause dell’esplosione.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube