Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Città di Siracusa, in arrivo il bomber Lorenzo CrocettiSiracusaLive | SRlive.it
Home / Primo Piano / Città di Siracusa, in arrivo il bomber Lorenzo Crocetti
Lorenzo Crocetti

Città di Siracusa, in arrivo il bomber Lorenzo Crocetti

Un nuovo bomber per il Città di Siracusa. In arrivo Lorenzo Crocetti. Dalla sua vanta un curriculum di spessore, con esperienze anche nelle giovanili nazionali. Classe 83 attaccante nato a Bagno a Ripoli in provincia di Firenze, Lorenzo Crocetti è così il nuovo terminale offensivo degli azzurri. Lo scorso anno è stato uno dei protagonisti della vittoria del Siena in D. Trascorsi in piazze importanti per l’attaccante toscano si tratta della prima esperienza al sud.

“Felicissimo della mia scelta, arrivo in una piazza prestigiosa. Voglio ricambiare a suon di gol la fiducia di chi mi ha voluto fortemente in azzurro”. La società ha inoltre ufficializzato gli arrivi di Agostino Gallo, Simone Figura, Marco Palermo e Dario Patanè.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube