Primo PianoSport

Città di Siracusa, non c’è alcun caso Mascara

Non c’è alcun caso Mascara nel Siracusa. La società ha smentito quanto emerso in queste ultime ore a proposito della decisione del fantasista azzurro di lasciare la squadra per dedicarsi all’attività di allenatore. “Mascara è un giocatore del Siracusa e continuerà ad esserlo – ha tenuto a precisare il direttore generale del Città di Siracusa, Simona Marletta – Peppe ha goduto di due giorni di permesso ed è pronto a riaggregarsi alla squadra”.

Secca e perentoria la risposta della Marletta su notizie apparse stamane su alcuni siti circa un eventuale allontanamento da parte della società del calciatore. “Lo ribadisco ancora una volta, Mascara è al centro del nostro progetto”. Chiarito ad inizio settimana anche il gesto compiuto da Mascara domenica scorsa.

Intanto, via libera dalla commissione provinciale pubblici spettacoli per l’agibilità dello stadio Nicola De Simone in tutti i settori. Tutto pronto, quindi, per l’esordio in casa del Siracusa, prevista mercoledì prossimo contro la Vibonese, nel primo turno infrasettimanale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *