Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Città di Siracusa, ventiquattro convocati per l’amichevole a BiancavillaSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Sport / Città di Siracusa, ventiquattro convocati per l’amichevole a Biancavilla

Città di Siracusa, ventiquattro convocati per l’amichevole a Biancavilla

Dopo la gara di Adrano di ieri, il Città di Siracusa tornerà in campo domani alle ore 18 a Biancavilla. Avversario di turno degli azzurri sarà il Troina.

Per la seconda uscita stagionale mister Alacqua ha convocato i seguenti elementi: Scordino, Serenari, Orefice, Petrullo, Milizia, Santamaria, Marullo, Mascara, Catania, Chiavaro, Napoli, Palermo, Di Grazia, Aiello, Scarano, Liistro, Figura, Addamo, Martines, Dezai, Gennarini, Giordano, Monterosso e Vindigni. E’ rientrato in gruppo Giordano, mentre lavoro a parte per Figura che ha avvertito un dolore al piede destro, e terapia per Mascara per un leggero affaticamento muscolare.

La squadra domattina, alle 9,30, sosterrà la seduta al De Simone e dopo raggiungerà Biancavilla per la gara. Per quanto riguarda il lavoro pomeridiano è stato caratterizzato da lavoro psicocinetico in avvio, a cui sono seguiti esercizi tecnico-tattici in fase difensiva e lavoro per la circolazione della palla a tre porte. Infine situazioni e sviluppi di 11 contro zero , partite a tema e attività aerobica finale.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube