SIRACUSA – SICULA LEONZIO 1-0 (7′ Vazquez)
SIRACUSA – Gomis, Gia.Fricano (80′ Turati), Bertolo, Di Sabatino, Daffara, Del Col, Tuninetti, Catania (79′ Boncaldo), Vazquez, Rizzo (57′ Diop), Celeste (65′ Mustacciolo).
In panchina: Messina, Orlando, Gio.Fricano, Palermo, Mattei, Fruci, Genovese.
Allenatore: Peppe Pagana.
SICULA LEONZIO – Polverino, Esposito, Aquilanti, Ferrini (46′ Squillace), Brunetti (46′ Laezza), Gammone, Palermo (62′ D’Angelo), Sidibe (63′ Marano), Sainz Maza (73′ Vitale), De Felice, Russo.
In panchina: Narciso, Talerico, Giunta, Ripa, Gomez.
Allenatore: Paolo Bianco.
ARBITRO – Pirrotta di Barcellona Pozzo Di Gotto
Il Siracusa batte la Sicula Leonzio e accede ai sedicesimi di finale della coppa Italia di serie C. A risolvere la pratica è stato il solito Vazquez che dopo appena 7 minuti hatrasformato in gol un assist di Catania . Lo stesso attaccanteaveva già provato a far male in un paio di occasioni ai bianconeri guidati dall’ex Paolo Bianco, colpendo prima l’incrocio dei pali e dopo un palo con un tiro di sinistro. La Sicula Leonzio si è fatta temere con una conclusione di Russo, sul quale si è opposto Gomis.
Nel secondo tempo è la Sicula Leonzio, a provare a farsi pericoloso. Il Siracusa ribatte con lo schieramento e con una maggiore freschezza atletica. Il tecnico Bianco ha cambiato le carte in tavola ma sono i padroni di casa a rendersi pericolosi con Diop, e qualche minuto dopo con Catania. Passa il Siracusa che adesso se la vedrà con il Trapani per provare ad andare più lontano possibile nella competizione.