Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Donna al volante dell’auto accusa malore: ingorgo in viale Paolo Orsi

Donna al volante dell’auto accusa malore: ingorgo in viale Paolo Orsi

Lunghe code di veicoli in viale Paolo Orsi hanno provocato disagi alla circolazione veicolare. I problemi sono scattati intorno alle 9.30 quando, all’altezza dell’incrocio con via Romagnoli, sono dovuti intervenire i soccorritori per prestare aiuto a una donna sessantatreenne, che aveva accusato un malore mentre si trovava alla guida di un’automobile. Scattato l’allarme, attorno alla vettura si è formato un capannello di persone, che ha tentato di prestare le prime cure alla conducente. Il successivo intervento dell’ambulanza, delle pattuglie del Volanti della questura e di quelle della polizia municipale ha provocato un primo ingorgo di automobili che si sono accodate lungo tutta la carreggiata d’ingresso in città.

Lunghe attese, quindi, per gli automobilisti, molti dei quali pensavano si trattasse di un incidente stradale. Traffico congestionato anche all’altezza della rotatoria e lungo la statale 124, a fianco del cimitero. I vigili urbani hanno deviato il traffico in ingresso in città sulla via Basento e, quindi, su piazza Adda e soltanto con questo stratagemma è stato possibile far defluire il traffico veicolare, che altrimenti sarebbe rimasto ancora più a lungo congestionato.

Per la cronaca, i soccorsi alla donna che aveva accusato il malore, sono risultati, purtroppo, vani perché nel frattempo è deceduta.  

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube