Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Floridia, la vittima dell’omicidio sorpresa sulla sua autoSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Floridia, la vittima dell’omicidio sorpresa sulla sua auto
La vittima, Sebastiano Sortino.

Floridia, la vittima dell’omicidio sorpresa sulla sua auto

Si trovano ancora in stato di fermo nella caserma dei carabinieri di Floridia, i tre ragazzi, di cui due minori, sui quali si è concentrata l’attenzione degli investigatori perché sospettati di avere ucciso intorno alle 3 di questa mattina il panettiere di 49 anni, Sebastiano Sortino. I legali difensori attendono notizie sull’eventuale stub a cui potrebbero essere sottoposti i tre per verificare se abbiano addosso polvere da sparo. Nessuna notizia dell’arma utilizzata per uccidere la vittima, una pistola con la quale avrebbero esploso 6 colpi, uno dei quali ha attinto la vittima all’ascella sinistra, ledendo polmoni e vasi sanguigni. Il malcapitato si trovava a bordo della sua auto, una Mercedes classe A sulla quale è stato inchiodato dai proiettili mentre si trovava sul sedile di guida.

Alla base del gesto vi sarebbero futili motivi, diverbi che si protraevano da tempo. Ma una versione ufficiale non è ancora emersa. A indagare è il sostituto procuratore Andrea Palmieri, che ha disposto l’esecuzione dell’autopsia affidando l’incarico al medico legale, Francesco Coco.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube