Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Incidente sulla Maremonti, station vagon si ribalta in corsaSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Incidente sulla Maremonti, station vagon si ribalta in corsa

Incidente sulla Maremonti, station vagon si ribalta in corsa

Un incidente stradale autonomo si è verificato nel primo pomeriggio lungo la Maremonti. Per cause al vaglio della polizia municipale di Canicattini, intervenuta sul posto, il conducente di una station vagon ha perso il controllo della vettura dopo avere effettuato la curva poco lontana dallo svincolo per la strada provinciale per Cassibile ed avere imboccato il rettilineo con direzione di marcia verso il centro collinare. L’auto si è cappottata diverse volte prima di finire la sua corsa nella carreggiata.

Scattati i soccorsi, gli occupanti sono stati trasportati in ospedale mentre è stato necessario l’intervento della squadra dei vigili del fuoco di Siracusa per rimuovere il mezzo dalla sede stradale e non prima di avere regolato il transito dei veicoli all’altezza del luogo dell’incidente.

A. C.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*