Home / Se te lo fossi perso / Attualità / Intervento sulla provinciale Palazzolo-Giarratana? Il prossimo anno

Intervento sulla provinciale Palazzolo-Giarratana? Il prossimo anno

E’ stato pubblicato il decreto di accertamento delle risorse per l’Intervento strutturale del corpo stradale e delle opere d’arte della strada provinciale 23 Palazzolo–Giarratana con relativa manutenzione della sede stradale.

Le somme destinate sono state suddivise in 3 annualità e precisamente: 859 mila 297 euro per l’anno 2021, un milione e 9.499 euro per l’anno 2022 e 1mila .465 euro per l’anno 2023.

Alla notizia dello stanziamento spalmato in tre anni è oggetto di critica da parte di Vincenzo Vinciullo – leader di Siracusa Protagonista – rispetto all’effetto annuncio che qualche settimana fa aveva fatto l’assessore regionale alle Infrastruture, Marco Falcone “prima occorreva accertare le somme e solo dopo fare la gara e quindi aggiudicarli e decreto legislativo n.118 del 2011 prevede l’accertamento integrale delle somme destinate ad un appalto”

La strada Palazzolo-Giarratana serve a unire le province di Siracusa e Ragusa. E’ molto transitata dai ciclisti e da quanti scelgono il turismo naturalistico per le proprie vacanze. Migliorarne la fruizione quindi, consentirebbe dei migliori collegamenti.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube