Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Maremonti, scontro frontale in curva: ferite due persone (FOTO)

Maremonti, scontro frontale in curva: ferite due persone (FOTO)

E’ di due feriti il bilancio di uno scontro frontale tra due automobili, avvenuto questa mattina sulla strada provinciale 14, la cosiddetta Maremonti. Lo scontro è avvenuto intorno alle 7.30 tra una Nissan station Vagon e una Seat. Sul posto sono dovute intervenire le squadre dei vigili del fuoco per estrarre uno dei conducenti, rimasto incastrato tra le lamiere contorte della vettura su cui viaggiava.

I vigili del fuoco con le loro attrezzature hanno consentito ai sanitari di estrarlo dal veicolo e hanno messo in sicurezza entrambe le vetture. I due conducenti sono stati affidati al 118 e adesso ricoverati all’Umberto primo. Sul posto, oltre alla polizia provinciale anche gli agenti della polizia municipale che hanno eseguito i rilievi scientifici per ricostruire la dinamica dell’incidente. Il sinistro è avvenuto all’altezza di una semicurva e molto avrà inciso l’asfalto reso viscido dall’umidità. L’impatto tra i due veicolio è stato violento.

La donna al volante della SEAT ha riportato la frattura del bacino mentre il conducente della Nissan ha subito diverse lesioni per le quali è stato sottoposto anche a intervento chirurgico e le sue condizioni sono ritenute gravi.


Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube