Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Melilli, arriva domani il maratoneta ottantenne in giro per l’ItaliaSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Attualità / Melilli, arriva domani il maratoneta ottantenne in giro per l’Italia

Melilli, arriva domani il maratoneta ottantenne in giro per l’Italia

Fa tappa domani a Melilli il maratoneta ottantenne Alessandro Belliere. Lo scorso anno Belliere, per festeggiare i suoi ottant’anni, ha percorso a piedi tutta l’Italia dal Comune più a nord a quello più a sud, giungendo a Portopalo di Capopassero. Quest’anno sta affrontando una nuova sfida: il periplo dell’Italia, 4.626 Km a piedi, Sicilia e Sardegna comprese; 137 tappe, luoghi, porti e popoli dei nostri mari di cui l’arduo Belliere non vuole privarsi di conoscere.

Domani sarà la volta di Melilli e, alle ore 12, sarà accolto dal vicesindaco Arcangela Palmeri e dall’Amministrazione Comunale di Melilli, nella Sala di Rappresentanza del Palazzo di Città. Prenderà parte all’incontro il Sacerdote Giuseppe Blandino, parroco della Basilica di San Sebastiano di Melilli, che si è reso disponibile per garantire l’alloggio di una sera a Belliere. Quella di domani rappresenta per Belliere la 58a tappa di un percorso iniziato lo scorso 9 giugno 2014.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube