CronacaPrimo Piano

Mezzo chilo di hascisc in auto: arrestati due siracusani

Trasportavano hascisc su un’auto. La scoperta è stata fatta dai poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Siracusa hanno arrestato Giancarlo Limpido di 23 anni e Antonio Vincenzo Bottaro di 27, entrambi siracusani, per il reato di detenzione ai fini dello spaccio di droga.

Gli investigatori hanno eseguito un controllo su strada con particolare riferimento alla via Algeri. Hanno intercettato la vettura, una Fiat Punto, sulla quale viaggiavano Limpido e Bottaro. I due hanno tradito nervosismo e ciò ha insospettito i poliziotti, che hanno eseguito una perquisizione persona le ma soprattutto nell’abitacolo dell’auto. Sotto il tappetino della vettura, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato un sacchetto contenente hashish, suddiviso in 5 panetti, per un peso complessivo di mezzo chilo e la somma di 705 euro, che si presume essere provento dell’attività illecita.

Nel proseguo delle indagini, gli investigatori hanno effettuato una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del Bottaro, dove sono stati rinvenuti e sequestrati ulteriori 56 grammi di hashish.

Bottaro è stato posto agli arresti domiciliari mentre Limpido è stato tradotto in carcere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *