Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Noto, fuoriuscita di gas: intervengono i vigili del fuocoSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Noto, fuoriuscita di gas: intervengono i vigili del fuoco

Noto, fuoriuscita di gas: intervengono i vigili del fuoco

Nottata di lavoro per i vigili del fuoco quella appena trascorsa. Avvertiti da una telfonata al centralino la squadra del distaccamento di Noto poco prima delle 21,30 si è recata in via Aurispa dove c’era un fortissimo odore di gas. Puzza che in qualche ora ha invaso non solo la via in questione ma anche le strade vicine, Roma, Salvemini e così via. I pompieri, insieme con i tecnici dell’impiantistica, grazie a due rilevatori di gas ed all’aiuto dei residenti sono riusciti, poco prima di mezzanotte ad individuare il tubo daneggiato e da cui fuoriusciva il gas.

Si trattava di un conduttura, in uso ad una abitazione, sita in via Giuseppe Alessi, all’incrocio con via Aurispa, probabilmente danneggiata da un mezzo transitato e che non si sarebbe nemmeno accorto dell’urto. Così si è proceduto ad asportare la valvola per bloccare il flusso del gas ed interrompere la perdita, sino a quando non si sia riparato il danno al tubo. Molto spavento e preoccupazione ma ad intervento finito, intorno alla mezzanotte e trenta la situazione è tornata sotto controllo. 

E.V.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube