Google+
Le squadre di Real Palazzolo e Agira schierate al centro del campo

Palasport gremito per l’amichevole Real Palazzolo-Maritime Augusta

Una grande cornice di pubblico per il Real Palazzolo ha ospitato in amichevole  la squadra del Maritime Augusta che milita nel campionato di serie A di calcio a 5. La collaborazione tra le due società è nata lo scorso agosto e continuerà con tanti progetti in cantiere. Lo spettacolo ieri lo hanno regalato i giocatori in campo ma soprattutto i tantissimi appassionati di questo sport che hanno riempito la tribuna del Palasport.
Fine settimana da non dimenticare anche per i risultati ottenuti da entrambe le formazioni, la maschile ha vinto sabato per 5 a 1 a Villasmundo. La vittoria di sabato ha regalato alla formazione palazzolese il ritorno in vetta alla classifica approfittando del passo falso dell’Enzo Grasso e del turno contro la squadra fuori classifica del Mellili. Ora il Real affronterà proprio il Melilli venerdì sera alle 19,30 al Palamelilli per una partita che potrà dire tanto sul proseguo del campionato con le due squadre che si trovano nelle prime posizioni.
La formazione femminile, invece, ha ottenuto un’ottima vittoria nel campionato di serie D contro lo Sciò Agira per 8 a 5 al termine di una bella gara ben giocata da entrambe le formazioni. Ancora una volta protagonista indiscussa della gara è stata Carla Gennarini che ha segnato ben sette reti. Le ragazze torneranno in campo domenica prossima in casa conto l’RG per la prima gara del girone di ritorno. La formazione allenata da Genovese, con gli 11 punti conquistati presidia l’alta classifica nella griglia dei play off.

Le squadre del Real Palazzolo e del Maritime Augusta

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*