Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Pallacanestro, l’Aretusa domani in amichevole al PalAkradinaSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Sport / Pallacanestro, l’Aretusa domani in amichevole al PalAkradina

Pallacanestro, l’Aretusa domani in amichevole al PalAkradina

La Kama Italia Aretusa di pallacanestro si appresta ad affrontare la prima amichevole di stagione. Domani sera, palla a due ore 20, al PalAkradina la squadra di Luigi Bordieri incontrerà in una gara amichevole l’Acireale, formazione che milita nello stesso girone dei biancoverdi. Fra sedute in piscina, palestra Agosta e compagni stanno intensificando la preparazione in vista della prossima stagione che scatterà il prossimo 5 ottobre con il primo impegno di campionato con Cefalù.

“Stiamo lavorando bene e con la giusta intensità- spiega l’assistant coach Sandro Anastasi- la fatica si fa sentire, ma c’è un ottimo ambiente. Tutti sono molto disponibili e lo staff tecnico è molto soddisfatto di quanto fatto in questi primi giorni di preparazione. Stasera con l’Acireale sarà un primo assaggio di quello che ci aspetta in futuro. Sarà un campionato duro con squadre che hanno allestito roster di buon spessore fisico e tecnico. Mi riferisco in primis a Patti, Cosenza, Reggio e Palermo. Da parte nostra -conclude Anastasi – cercheremo di raggiungere in anticipo il nostro obiettivo, cioè la salvezza”. Intanto dopo aver smaltito l’attacco influenzale già stasera Peppe Bonaiuto tornerà a lavorare con il resto della squadra.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube