Home / Se te lo fossi perso / Sport / Pallanuoto, solo un pari per la Sette scogli Siracusa

Pallanuoto, solo un pari per la Sette scogli Siracusa

Termina 6 a 6 la partita contro la R.N. Latina al termine di un match giocato sottotono dai giocatori aretusei. Approccio sbagliato da parte della 7 Scogli che, probabilmente, sottovaluta gli avversari che, invece, dimostrano tutto il loro valore mettendo in grande difficoltà i bianco-blue e portandosi, meritatamente, su 4 a 1 a metà gara.
A questo punto la squadra di Baio reagisce e, con grande orgoglio e veemenza, infligge, trascinata dall’ottima vena realizzativa di Deni Zovko, un parziale di 3 a 0 al Latina portandosi, alla fine del terzo tempo, sul 4 a 4. Nell’ultimo quarto, gli aretusei, grazie prima a Zovko e poi a Cusmano riescono ad andare in vantaggio sul 5 a 4 e sul 6 a 5 ma non riescono a portare in porto il match poiche’ raggiunti, a 30 secondi dalla fine, dai laziali.
“Abbiamo compiuto dei passi indietro rispetto alle precedenti uscite”  – dichiara coach Baio a fine gara aggiungendo:” L’approccio alla gara è’ stato superficiale. Per due tempi abbiamo subito il loro gioco e commesso numerose ingenuità.
Non abbiamo giocato da squadra privilegiando giocate individuali.
Non abbiamo attaccato bene la loro zona a M, abbiamo concesso troppe ripartenze ed abbiamo giocato molto male in superiorità numerica.
Tuttavia, c’è da dire che la squadra ha avuto una bella reazione nel terzo tempo riducendo il gap iniziale e recuperando una partita che si era messa davvero male. Accettiamo il responso del campo anche se potevamo e dovevamo fare meglio”.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*