CronacaPrimo Piano

Prende a calci la vettura dei poliziotti: denunciato

Poco prima dell’una della scorsa note, gli agenti delle Volanti sono intervenuti in un ristorante sito in via Cairoli per la segnalazione di musica ad alto volume.

Durante l’intervento, un giovane di 20 anni si avvicinava all’autovettura dei poliziotti,  colpiva con due calci la portiera posteriore sinistra della macchina, e si dava alla fuga tentando di allontanarsi correndo. Gli agenti bloccavano il giovane e lo conducevano in Questura dove è stato denunciato per i reati di danneggiamento ai beni dello Stato e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Il giovane, inoltre, è stato segnalato alla competente Autorità Amministrativa perché trovato in possesso di circa 2 grammi di hashish.

PRIOLO GARGALLO – ANCORA UN UOMO VIOLENTO. Gli agenti del Commissariato di P.S. di Priolo Gargallo hanno eseguito un’ordinanza di misura cautelare, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Siracusa, con la quale è stato disposto nei confronti di un uomo di 43 anni, ritenuto responsabile del reato di stalking aggravato, il divieto di avvicinamento alla persona offesa, con obbligo di mantenersi alla distanza di almeno 150 metri e divieto di comunicare con la donna con qualsiasi mezzo, epistolare, telefonico o telematico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *