Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Priolo, anziano cade dalle scale: ricoverato al CannizzaroSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Priolo, anziano cade dalle scale: ricoverato al Cannizzaro

Priolo, anziano cade dalle scale: ricoverato al Cannizzaro

E’ stato necessario l’invio dell’elisoccorso per trasportare in ospedale un uomo, che ha riportato lesioni a causa di una banale caduta lungo le scale della propria abitazione. L’episodio è avvenuto questa mattina in via Alessandro Volta a Priolo, dove il ferito, un uomo S. D. M. di 71 anni, residente a Floridia, ha un’abitazione. Secondo le prime, frammentarie notizie, l’uomo stava salendo dalle scale quando ha perso l’equilibrio ed è rovinato al suolo.

Il malcapitato è stato soccorso quasi subito e le sue condizioni sono apparse gravi anche perché ha battuto il capo ed ha perso conoscenza. L’arrivo dell’ambulanza del 118, chiamati dalla pattuglia della polizia municipale priolese,  ha permesso ai sanitari di constatare la gravità del quadro clinico e a disporre il trasferimento dell’anziano all’ospedale Cannizzaro di catania, dove è giunto in elisoccorso.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube