Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Priolo, esplosione in officina: ustionato un giovane operaioSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Priolo, esplosione in officina: ustionato un giovane operaio

Priolo, esplosione in officina: ustionato un giovane operaio

Un operaio di 38 anni è stato investito da una deflagrazione, avvenuta all’interno di un officina da elettrauto. L’episodio è avvenuto poco prima di mezzogiorno in via Scalora a Priolo Gargallo. Per cause al vaglio dei carabinieri, l’uomo era intento a lavorare all’interno dell’officina quando, secondo una primissima ricostruzione degli investigatori, sarebbe stato investito dall’esplosione di una bombola di metano durante la sostituzione dell’impianto su un’automobile. La deflagrazione è stata avvertita in tutta Priolo e sin da subito sono scattati gli interventi.

Il giovane è stato soccorso dai compagni di lavoro, che si sono subito resi conto della gravità delle lesioni riportate dal malcapitato. Sul posto sono accorse le squadre dei vigili del fuoco e due ambulanze i cui sanitari hanno suggerito l’intervento dell’elisoccorso con cui il ferito è stato trasportato al Policlinico di Catania per essere sottoposto alle cure dei medici a causa delle ustioni e le lesioni riportate a una gamba a causa della violenta esplosione.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube