PoliticaPrimo Piano

Priolo, passaggio di consegne tra il commissario e il sindaco Gianni

“Non ho mai tradito questa fascia tricolore”. Lo ha detto il sindaco rieletto di Priolo Gargallo, Pippo Gianni, a margine della cerimonia del passaggio di consegne con il commissario straordinario, Vincenzo Raitano. Alla presenza del segretario generale del comune e di un numeroso pubblico, formato anche dai dipendenti comunali, il commissario ha cinto Gianni della fascia tricolore, terminando, in tal modo, il suo mandato che è durato 105 giorni, a partire dal 16 gennaio quando Gianni ha rassegnato le sue dimissioni a seguito della vicenda giudiziaria in cui è stato coinvolto.

Il commissario ha passato in rassegna quanto ha realizzato in questo periodo a Priolo, lasciando in consegna al sindaco Gianni una serie di progetti e iniziative in fase di scadenza prima di porgere un saluto e un ringraziamento a tutti i dipendenti comunali che compongono la macchina amministrativa del Comune.

“Riprenderemo da dove abbiamo dovuto interrompere – ha detto Gianni – con la consapevolezza di dovere fare tanto per questa nostra comunità lavorando con umiltà”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *