Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
“Progetto Siracusa”, una domenica con una puzza bestiale…SiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / “Progetto Siracusa”, una domenica con una puzza bestiale…

“Progetto Siracusa”, una domenica con una puzza bestiale…

Salvo Sorbello e Carmine Perricone di “Progetto Siracusa” intervengono ancora una volta sulle tematiche legate alla spazzatura che invade ormai Siracusa. “Vorremmo una città normale, dove svegliandosi la domenica mattina non ci si ritrovi, come stamani, con i polmoni subito pieni di aria puzzolente di origine industriale, dove non scompaia da quasi un anno, quasi si trattasse di un inutile elemento decorativo, la centralina collocata in pieno centro e che faceva rilevare sforamenti quattro volte superiori rispetto ai limiti previsti dalla legge. Vorremmo che chi ha il compito di tutelare la salute dei siracusani, delle persone più fragili in particolare, come i bambini, gli anziani, le donne in gravidanza, si desti dal torpore e almeno faccia in modo che i controlli dell’aria che respiriamo siano attendibili. Vorremmo ma…. la priorità per qualcuno è il bus turistico per Priolo Gargallo”!

 

Informazioni su Redazione

Un commento

  1. Ma tutte le interrogazioni parlamentari che sono state fatte in questi anni su questo discorso, che risultati hanno ottenuto? Il NULLA! Quindi rimane sempre la teoria che ve ne fregate altamente della salute dei cittadini e siete tutti complici di questa situazione e sono convinto che vi fa molto comodo. Gli esposti fatti alla magistratura che fine hanno fatto? Tutto insabbiato come al solito. Il pesce puzza dalla testa.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*