Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Regione Siciliana: Salvo Petrilla nominato Commissario ad acta nel Comune di Mazzarà Sant’Andrea

Regione Siciliana: Salvo Petrilla nominato Commissario ad acta nel Comune di Mazzarà Sant’Andrea

L’assessore regionale all’Energia e ai Servizi di Pubblica Utilità della Regione Siciliana, Alberto Pierobon, ha nominato il dirigente regionale, dottor Salvo Petrilla (nella foto), Commissario ad acta presso il comune di Mazzarà Sant’Andrea, in provincia di Messina. Mandato ricevuto con pieni poteri anche sul bilancio dell’Ente; dovrà occuparsi e risolvere di una spinosa questione insorta sul pagamento delle somme dovute alla SSR Messina Provincia, come corrispettivo delle spese di funzionamento per il servizio reso al Comune della città metropolitana di Messina. Incarico che dovrà essere completato nel suo iter entro il termine assegnato di trenta giorni dalla nomina.

Il dottor Salvo Petrilla è un personaggio molto conosciuto a Siracusa, così come in tutta la Sicilia; dirigente con tanta esperienza sulle spalle a largo raggio in seno alla Regione Siciliana; ha ricoperto importanti incarichi a ventaglio, in lungo e in largo per l’Isola, e vanta tanta conoscenza e competenza nella complicata macchina della burocrazia siciliana.

C.A.

 

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*