Home / Se te lo fossi perso / Attualità / Scade il 2 maggio il bando di mobilità dell’Asp di Siracusa per dirigenti medici

Scade il 2 maggio il bando di mobilità dell’Asp di Siracusa per dirigenti medici

E’ stato pubblicato nella Gazzetta ufficiale della Repubblica italiana del 16 aprile 2019, 4° serie speciale n. 30, l’Avviso pubblico di mobilità regionale e, in subordine, interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura in ruolo all’Asp di Siracusa di 20 posti di dirigente medico di varie discipline con scadenza, per la presentazione delle domande, il 2 maggio prossimo.

Si tratta di 2 posti di Ortopedia e Traumatologia, 2 Chirurgia generale, 2 Patologia clinica, 2 Medicina trasfusionale, 2 Psichiatria e 1, rispettivamente, di Medicina interna, Gastroenterologia, Anatomia patologica, Urologia, Malattie infettive, Direzione medica di presidio ospedaliero, Nefrologia, Oncologia, Neuropsichiatria infantile, Cure palliative – Hospice.

Il testo integrale del bando di mobilità, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione e delle discipline interessate, è pubblicato all’albo dell’Azienda e nel sito internet aziendale www.asp.sr.it.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*