Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Schianto i autostrada: muoiono due ragazziSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Schianto i autostrada: muoiono due ragazzi

Schianto i autostrada: muoiono due ragazzi

L‘autostrada Catania-Siracusa presenta un nuovo conto di incidente mortale dove 2 giovani sono deceduti ed una terza persona è gravemente ferita. L’occorso si è verificato la scorsa notte lungo l’arteria in territorio di Augusta. I giovani deceduti sono Giuseppe Armenio, 19 anni e Gabriel Fazio di 22, residenti ad Augusta, e sempre abitante ad Augusta il 30enne ferito.

Il misfatto sinistro è avvenuto alle 2,10 di notte. Il conducente della Bmw Serie 4 era il 30enne, i passeggeri Giuseppe Armenio, 19 anni e Gabriel Fazio di 22. Dalla prima dinamica sembrerebbe un incidente autonomo considerata la grossa cilindrata della vettura.

L’uomo alla guida della Bmw avrebbe perso il controllo del veicolo, l’impatto è stato violento sradicando il guard rail e finendo con il mezzo in aperta campagna. Le auto in transito hanno fatto scattare l’allarme, immediati i soccorsi: sul posto sono intervenuti la Polizia stradale, i vigili del fuoco e le ambulanze del 118. I sanitari hanno potuto constatare il decesso di Armenio e Fazio, mentre il ferito 30enne è stato portato in ospedale.

Gli agenti della Polizia stradale stanno verificando l’esatta dinamica del sinistro. Da una prima disamina e dai racconto dei familiari i tre amici avrebbero trascorso la serata nel centro storico di Siracusa, per fare il successivo rientro ad Augusta, poi il tremento impatto.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube