Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Serie D, Città di Siracusa: esordio in campionato a MarsalaSiracusaLive | SRlive.it
Home / Primo Piano / Serie D, Città di Siracusa: esordio in campionato a Marsala

Serie D, Città di Siracusa: esordio in campionato a Marsala

Il Città di Siracusa esordisce domenica prossima in trasferta contro contro lo Sport Club Marsala. Questo il primo responso dalla Lega Nazionale Dilettanti, che proprio di recente ha diramato i gironi e il calendario della serie D di calcio. Gli azzurri di Alacqua, come richiesto dalla società, disputeranno il primo incontro, previsto per domenica prossima con inizio alle ore 15, in trasferta. L’esordio in casa è previsto, invece, il 13 settembre prossimo contro il Due Torri, mentre il primo turno infrasettimanale, fissato per mercoledì 16 settembre, vede il Città di Siracusa impegnato nella trasferta di Rende in Calabria.

Per quanto riguarda il Noto, invece, esordio in trasferta contro il Due Torri, mentre alla seconda giornata affronta in casa l’Aversa Normanna. Il derby Città di Siracusa-Noto è in programma alla quarta giornata, domenica 20 settembre al Nicola De Simone, mentre il ritorno si disputerà il 31 gennaio.

Questa la composizione del girone I

CITTA’ DI SCORDIA, CITTA’ DI SIRACUSA, DUE TORRI, LEONFORTESE, NOTO, S. MARSALA, PALMESE, REGGIO CALABRIA, RENDE, ROCCELLA, VIBONESE, VIGOR LAMEZIA, AGROPOLI, AVERSA NORMANNA, CAVESE, CITTA’ DI GRAGNANO, FRATTESE, SARNESE.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube