Home / Se te lo fossi perso / Spettacolo / Siracusa, aperte le iscrizioni per Miss mondo Italia

Siracusa, aperte le iscrizioni per Miss mondo Italia

Sono aperte le iscrizioni per la partecipazione alla seconda selezione provinciale del concorso Miss Mondo Italia, che si svolgerà nel salone dell’Antico Mercato di Ortigia, domenica 26 marzo alle ore 19,00, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Siracusa.

  Torna, dunque, il prestigioso concorso di bellezza, tra i più accreditati a livello mondiale che, grazie all’organizzazione della Sunflower Agency, è approdato anche in provincia di Siracusa.

  La prima selezione, che si è tenuta lo scorso mese di novembre nel salone delle feste del centro commerciale di Epipoli, ha registrato la partecipazione di 20 aspiranti Miss, arrivate da Siracusa e dalle province di Catania e Ragusa, per contendersi la conquista del primo gradino di un percorso che, nella sua ultima tappa, decreterà la Miss Mondo 2017.

  Ad aggiudicarsi il titolo nella selezione provinciale di novembre è stata l’augustana Kiara Pandolfo,  che ha staccato il biglietto per la finale provinciale, insieme alle altre sei concorrenti selezionate dalla giuria: la catanese Federica Motta, le siracusane Martina Arsì, Alexandra Samarati e Francesca Fortuna, Cristina Gattuso di Augusta ed Ornella La Rosa di Ragusa.

 Anima della manifestazione è la fotomodella e indossatrice siracusana Silvia Falco, già Miss Aretusa 2012, attuale detentrice della fascia Miss Mondo Sport, conquistata alla finale nazionale di Gallipoli lo scorso giugno e, adesso, anche rappresentante del marchio Miss Mondo per il territorio di Siracusa e provincia.

La partecipazione al concorso è gratuita, basta aver compiuto i 16 anni, non aver superato i 25 ed essere di stato civile nubile.

Per le iscrizioni contattare la pagina Facebook “Miss Mondo Italia – Siracusa”

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*