Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Siracusa, cambio al comando provinciale dei carabinieriSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Attualità / Siracusa, cambio al comando provinciale dei carabinieri
Il nuovo comandante provinciale dei carabinieri di Siracusa, Giovanni Tamborrino.

Siracusa, cambio al comando provinciale dei carabinieri

Dopo tre anni di servizio, il colonnello Giovanni Tamborrino lascia il comando provinciale dei carabinieri. Questa mattina il saluto dell’alto ufficiale alla stampa. “Sono stati tre anni di intenso lavoro – ha detto il comandante uscente – in cui abbiamo portato a termine numerose operazioni contro la criminalità organizzata, contro gli spacciatori di stupefacenti. Abbiamo risolto diversi casi di omicidio, arrestando i responsabili, grazie all’acume e al grande spirito di abnegazione di tutti i carabinieri in servizio al comando provinciale, nelle compagnie e nelle stazioni dell’intero territorio.”.

Il comandante ha fatto riferimento al periodo di pandemia: “L’emergenza covid ci ha trasmesso la voglia di stare al servizio della gente anche se il periodo era difficilissimo. E’ come se fossimo stati in guerra specialmente nel periodo del lockdown. La nostra risposta è stata eccellente”.

Il comandante Tamborrino lascia Siracusa per recarsi a Roma dove da lunedì assume l’incarico di capo ufficio del personale del Comando delle scuole dell’Arma dei carabinieri. Al suo posto subentra il colonnello Gabriele Barecchia di 44 anni, proveniente da Roma.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube