Home / Se te lo fossi perso / Politica / Siracusa, Davide Rossitto coordinatore provinciale dei giovani di Forza Italia

Siracusa, Davide Rossitto coordinatore provinciale dei giovani di Forza Italia

Davide Rossitto, ventiseienne studente di Ingegneria Informatica e lavoratore autonomo nel settore informatico è il coordinatore provinciale del movimento giovanile siracusano di Forza Italia. La nomina, conferita dalla coordinatrice Nazionale di Forza Italia Giovani Annagrazia Calabria, scaturisce dalla volontà del movimento azzurro di strutturarsi e organizzarsi in tutta la regione siciliana anche attraverso la valorizzazione di giovani che, negli anni, si sono distinti, con competenza e passione, per spirito di partecipazione e appartenenza alla causa azzurra.
“Sono onorato per il prestigioso incarico – ha commentato il neo coordinatore – e ringrazio l’On. Calabria per la fiducia accordata. Con la consapevolezza della responsabilità che mi è stata data e con il supporto dei tanti validi giovani con cui già da tempo ho intrapreso un percorso politico sono pronto a operare nel territorio in sinergia con il gruppo dirigente siracusano di Forza Italia e in piena coerenza con le politiche liberali e di riduzione della pressione tributaria di cui il partito è espressione”.
Determinato e con le idee chiare sull’attività da svolgere ha poi aggiunto: “colgo l’occasione per annunciare la prima iniziativa ufficiale del nostro movimento giovanile, che si terrà nella mattinata del prossimo 21 dicembre e consisterà nell’allestimento di un gazebo nella zona commerciale alta del comune capoluogo in Via Tisia. Vogliamo, con l’aiuto dei cittadini che vorranno contribuire, raccogliere libri, quaderni e giochi per bambini da donare alle famiglie meno abbienti della città in occasione del Santo Natale”.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*