Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Siracusa, in fiamme due chioschi e un’automobileSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Siracusa, in fiamme due chioschi e un’automobile

Siracusa, in fiamme due chioschi e un’automobile

Notte di fuoco quella appena trascorsa a Siracusa. I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile sono intervenuti in via Ignazio Immordini dove, per cause in corso di accertamento, ma verosimilmente di natura dolosa, hanno preso fuoco due chioschi per la vendita di prodotti alimentari, di proprietà di due commercianti legati tra loro da vincoli di stretta parentela.

Le fiamme sono state spente dalle squadre dei Vigili del Fuoco di Siracusa ma le strutture hanno riportato ingenti danni, ancora in corso di quantificazione. I militari dell’Arma hanno avviato indagini volte all’identificazione degli autori del gesto incendiario. Sempre la scorsa notte in via Santi Amato è andata a fuoco una vettura, Renault Clio, di proprietà di una giovane residente del luogo, casalinga ed incensurata Le fiamme hanno avvolto il vano motore e parte dell’abitacolo, arrecando danni stimati in circa tremila euro, non coperti da assicurazione per tali eventi. Al momento, nonostante la vicinanza di luogo ed orario, gli investigatori ritengono che i due episodi – vettura e chioschi – siano del tutto indipendenti.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube