Home / Se te lo fossi perso / Attualità / Siracusa. Interessante incontro al Sant’Angela Merici, i service e i temi del Lions International

Siracusa. Interessante incontro al Sant’Angela Merici, i service e i temi del Lions International

Siracusa. Ieri presso il salone delle adunanze dell’Istituto Sant’Angela Merici, il governatore del distretto Lions 108 YB, dottor Vincenzo Leone (nella foto) assistito dal segretario dottor Paolo Valenti e dal tesoriere dottor Tommaso La Croce ha iniziato la visita amministrativa della zona 17, Siracusa, unitamente ai vice governatori dottor Angelo Collura e l’avvocato Mariella Sciammetta.

Presenti all’evento i presidenti dei club e gli officer. Per il distretto erano presenti il presidente di circoscrizione Avvocato Giuseppe Vaccaro e il presidente di zona dottor Umberto Vanella.

Dopo i saluti di rito, il governatore ha iniziato la visita amministrativa con il Club Siracusa Archimede presieduto dalla Presidente dottoressa Marianna Accolla, alla presenza degli officer del Club; la dottoressa Accolla ha illustrato con stile e particolari il programma articolato delle diverse attività rivolte al territorio in linea con i service e i temi del Lions International.

La visita amministrativa del governatore si è conclusa con la relazione della Professoressa Teresina Peluso, presidente del club Lions Siracusa Host. Il Governatore dottor Vincenzo Leone alla fine dei lavori, assistito dagli officer del distretto, ha espresso il proprio compiacimento con parole di elogio per i programmi già svolti e per le attività messe in calendario.

 

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube