Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Siracusa, litigano per l’eredità: intervengono i carabinieriSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Siracusa, litigano per l’eredità: intervengono i carabinieri

Siracusa, litigano per l’eredità: intervengono i carabinieri

Sono dovuti intervenire i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Siracusa per sedare una lite familiare in una abitazione, dovuta a questioni di eredità. Quando i militari sono arrivati sul posto, hanno trovato un uomo siracusano che riferiva loro della accesa lite avvenuta con la moglie, prossima alla separazione.

Da una prima ricostruzione dei fatti, alcuni vicini avrebbero chiamato i carabinieri perché, udite forti urla provenire dalla abitazione vicina, avevano temuto che potesse accadere qualcosa di grave fra i coniugi e pertanto avevano ritenuto indispensabile richiedere l’intervento delle forze dell’ordine. I carabinieri, giunti sul posto, hanno potuto constatare che il diverbio fra i coniugi traeva origine da un disaccordo circa la divisione di un’eredità.

L’intervento del militari dell’Arma ha permesso non solo di poter riappacificare la situazione familiare ma ha anche evitato che la situazione potesse avere più gravi conseguenze. La vicenda è comunque al vaglio dei militari che verificheranno se la lite possa nascondere profili suscettibili ulteriori approfondimenti perché è stato accertato che tra i due vi sono stati altri screzi nel passato.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*