Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Siracusa, il Nas chiude uno studio odontotecnico

Siracusa, il Nas chiude uno studio odontotecnico

Nel corso dei servizi che i Carabinieri del Comando Provinciale di Siracusa svolgono periodicamente con il Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Ragusa, nei giorni scorsi è stata effettuata una ispezione igienico sanitaria ad un laboratorio odontotecnico sito nella città di Siracusa. Al controllo è emerso che l’attività era sprovvista dell’autorizzazione amministrativa, in violazione di quanto previsto dal Testo Unico delle Leggi sanitarie.

A seguito dell’attività condotta dal Nas Carabinieri, il Sindaco di Siracusa ha emesso specifica ordinanza con la quale ha disposto la chiusura del laboratorio odontotecnico sin quando non otterrà le previste autorizzazioni.

Ulteriori attività ispettive congiunte dei Carabinieri del Nas e dei militari del Comando Provinciale Carabinieri di Siracusa sono previste nei prossimi giorni in tutto il territorio della provincia aretusea, poiché i controlli alle attività e professioni sanitarie sono di primaria importanza proprio perché è necessario garantire la tutela di tutti coloro necessitano di cure per la salute.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube