Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Siracusa, trovati la borsa e gli indumenti della donna scomparsa lunedì scorso

Siracusa, trovati la borsa e gli indumenti della donna scomparsa lunedì scorso

Da lunedì scorso si sono perse le tracce di una donna siracusana. Le ricerche sono affidate agli investigatori della Questura di Siracusa, che hanno ricevuto la denuncia di scomparsa da parte del marito.

Dal giorno della scomparsa è venuta a galla una novità che potrebbe dare una svolta alle indagini e comprendere dove si trovi la donna. Qualcuno, infatti, ieri sera ha collocato nel cortile del condominio di via Lentini, dove risiede la famiglia, la borsa che la donna aveva con se al momento in cui è uscita di casa il primo settembre scorso.

E’ stato il marito a consegnare la borsa ai poliziotti. All’interno vi erano i documenti personali, la carta di credito, altri effetti personali e soprattutto un vestito ed una scarpa che il congiunto ha riconosciuto essere della sua consorte.

Un particolare importante, quindi, ai fini della scoperta della donna, allontanatasi di casa con la vettura personale. Ma rimane il problema principale, ovvero il fatto che la borsa con gli effetti personali è stata posta nel cortile del condominio di via Lentini soltanto nelle ultime ore da qualcuno che evidentemente l’ha trovata in un altro luogo della città o del territorio e che ha avuto l’accortezza di recapitarla nel luogo di residenza della donna, non immaginando che la proprietaria della borsa sia sparita nel nulla.

Da qui l’appello delle forze dell’ordine e del marito a coloro che hanno fatto ritrovare la borsa di riferire anche in forma anonima dove effettivamente si trovavano quei reperti. Chiunque, quindi, fosse in grado di dare notizie e riscontri oggettivi, può farlo contattando gli uffici della Questura o la nostra redazione.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube