Home / Se te lo fossi perso / Attualità / Siracusa, una pista di pattinaggio a Largo Aretusa

Siracusa, una pista di pattinaggio a Largo Aretusa

Largo Aretusa, in Ortigia, ospiterà per le prossime festività una pista di pattinaggio. Con una superficie di 225 metri quadri, la struttura sarà utilizzabile da mercoledì prossimo, 3 dicembre, fino a venerdì 30 gennaio, con apertura quotidiana dalle 9 alle 23.

“E’ una delle tante attrattive che l’Amministrazione ha pensato e messo in cantiere per questo periodo di feste. Servirà a rendere ancora più appetibile “l’offerta Siracusa” con innegabili ritorni per la nostra economia e per le sue attività, da quelle ricettive a quelle commerciali, grazie al grande appeal che la pista di ghiaccio riesce a suscitare”. Lo dichiara il sindaco, Giancarlo Garozzo.

Per l’assessore al Turismo, Francesco Italia, “Il pattinaggio vista mare sarà uno dei punti di forza del Natale 2014. Un’iniziativa che credo sarà apprezzata non solo dai i nostri concittadini ma anche dai turisti che in questo periodo saranno a Siracusa. Mi piace ricordare, infine, come essa sarà quasi a costo zero per l’Ente, che si farà carico delle utenze, fornendo a titolo gratuito l’uso del suolo pubblico”.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*