Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Solarino, ancora negative le ricerche dello scomparso
Valentino Gozzo.

Solarino, ancora negative le ricerche dello scomparso

Proseguono le ricerche di Valentino Gozzo, il ventottenne solarinese, scomparso da casa venerdì scorso e del quale sembrano essersi perse le tracce. Le forze dell’ordine sono impegnate insieme con il Corpo forestale, i volontari della protezione civile, i vigili del fuoco hanno concentrato le loro ricerche nella zona montana del Siracusa, dove pare l’uomo sia stato avvistato già da sabato scorso.

I soccorritori stanno muovendosi attorno alla segnalazione giunta sabato scorso da Cassaro dove il ventottenne è stato avvistato dai passanti e anche riconosciuto da qualcuno degli abitanti mentre usciva dal bar dove aveva preso una bottiglietta d’acqua minerale.

Le indicazioni che il disperso possa trovarsi nella zona della riserva di Pantalica è dato dal riscontro delle celle che hanno agganciato il suo telefonino (purtroppo non di ultima generazione) nel territorio di Sortino.

Dopo quattro giorni di ricerche, però, nessuna notizia su Valentino Gozzo, la moto del quale è stata ritrovata venerdì nella zona periferica di Solarino.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*