Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Tentano di rubare un’autoradio durante la processione: acciuffatiSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Tentano di rubare un’autoradio durante la processione: acciuffati

Tentano di rubare un’autoradio durante la processione: acciuffati

Sorpreso mentre stava per impossessarsi di un autoradio durante la processione di Santa Lucia, un uomo è finito in manette e il complice è stato denunciato. L’episodio è avvenuto nella centralissima via Agatocle a Siracusa. Ad agire sono stati due agenti della squadra mobile, che, sebbene liberi dal servizio, hanno deciso di intervenire non appena si sono accorti della presenza del “topo” d’auto. Le manette sono scattate ai polsi del siracusano Stefano Conselmo, il quale, in compagnia di un complice M. D. N., aveva preso di mira una Honda Civic, parcheggiata in via Agatocle.

I movimenti dei due attorno al mezzo hanno destato i sospetti degli agenti che sono intervenuti per scongiurare il furto dell’autoradio. Alla vista dei poliziotti, i due se la sono data a gambe ma sono imbattuti nella processione e nella presenza in diversi incroci di pattuglie delle forze dell’ordine. Sono stati i militari della guardia di finanza, che si trovavano in servizio di ordine pubblico per la processione di Santa Lucia, a dare manforte ai poliziotti, riuscendo a bloccare Conselmo, mentre il complice è riuscito a tagliare la corda rendendosi irreperibile. Ma gli investigatori sono riusciti a identificarlo e a denunciarlo in stato di libertà per il tentativo di furto.

Stefano Conselmo

 

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube