Primo Piano

Violenza contro le donne: arrestati pachinese e tunisino

Nelle giornate in cui si riflette sulla violenza contro le donne, i poliziotti del commissariato di Pachino hanno tradotto in carcere due persone, una per avare aggredito la moglie, un’altra per avere violentato due donne.

Gli agenti del Commissariato di Pachino hanno eseguito un’ordinanza di carcerazione, emessa dal Magistrato di Sorveglianza di Siracusa che ha disposto la sospensione della misura dell’affidamento in prova al servizio sociale, sostituendola con la carcerazione, nei confronti di un nigeriano di 28 anni.

L’aggravamento è dovuto al fatto che l’uomo si è reso responsabile di un’aggressione nei confronti della moglie, il 16 ottobre, nel corso della quale la donna è stata colpita con calci e pugni. L’indagato è stato tradotto nel carcere di Cavadonna.

I poliziotti di Pachino hanno eseguito un ordine di carcerazione, emesso dal Tribunale di Siracusa, nei confronti di un tunisino di 29 anni, responsabile del reato di violenza sessuale nei confronti di due donne commesso a Pachino il 14 ottobre.

Dopo articolate indagini, l’uomo è stato rintracciato ed arrestato dagli investigatori di Pachino nel comune di Palagonia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *