Primo PianoSport

Siracusa, nasce alla Pantanelli la scuola calcio di Gionatha Spinesi

Mentre il calciomercato si avviava ad una chiusura stanca e senza particolari spunti, esplodeva in città la notizia della presenza e dell’accordo siglato nel tardo pomeriggio di ieri tra la Pantanelli  e l’indimenticato bomber di serie “A” Gionatha Spinesi, ex centravanti del Catania.

Infatti, nelle prossime settimane, il noto calciatore avvierà direttamente presso il centro sportivo della Pantanelli, un corso di perfezionamento calcistico e tecnica individuale per i bambini della scuola calcio e del settore giovanile. Questa incredibile esperienza, chiaramente nel limite dei posti disponibili, sarà aperta a tutti, anche ai bambini delle altre scuole calcio! Inoltre, Spinesi collaborerà direttamente con la Dirigenza della Pantanelli per incrementare e migliorare i rapporti con le società professionistiche e quindi aumentare la visibilità dei nostri piccoli calciatori.

L’iniziativa verrà presentata e dettagliatamente spiegata direttamente dallo stesso Spinesi in occasione della presentazione della nuova stagione sportiva della Pantanelli.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *