Primo Piano

Cancellato il finanziamento per la Villasmundo-Carlentini

Lettera aperta inviata al Presidente della Regione a firma del Sindaco, di Assessori e consiglieri di Villasmundo e del delegato amministrativo

La cancellazione del finanziamento dei lavori di manutenzione ed ammodernamento della S.P. 95 VillasmundoCarlentini nonché per la realizzazione della rotatoria del bivio di Monte Carmelo, da parte del governo regionale non può non destare una forte e vibrante reazione da parte di noi assessori, consiglieri comunali di Villasmundo, delegato amministrativo e dello stesso Sindaco.
La nostra comunità è stata ancora una volta vilipesa ed umiliata, dal momento che l’asse viario in argomento è di fondamentale rilevanza per il territorio.
La S.P. 95 è una via fondamentale di accesso al centro urbano di Villasmundo nonché rappresenta un percorso esponenziale usato da numerosi cittadini lavoratori ed imprenditori della zona nord della nostra provincia aretusea, anche nella considerazione, inoltre, dei molti troppi incidenti mortali di lavoratori e cittadini che percorrono tale tragitto.
Per questi motivi, i sottoscritti chiedono con forza un riesame della deliberazione di Giunta Regionale n. 459/2020, affinché vengano reinseriti i lavori manutentivi di che trattasi e venga rispettata la dignità dei nostri concittadini, che giammai potranno essere trattati come figli di un Dio minore.
Attendiamo fiduciosi un riscontro positivo a favore della popolazione, preannunciando sin d’ora che in caso di sfavorevole esito si vedranno costretti a rappresentare le proprie rimostranze con forza e determinazione presso codesta sede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *