CronacaPrimo Piano

Priolo, precipita in una scarpata: è in gravi condizioni

E’ ricoverata al reparto di rianimazioine dell’ospedale Cannizzaro di Catania la donna che ieri mattina è precipitata da una scarpata dopo avere perso il controllo della sua vettura lungo l’autostrada Siracusa-Catania.
L’episodio è avvenuto intorno alle 11 del mattino, quando la donna, per cause tutte al vaglio degli agenti della Polstrada di Siracusa, ha perso il controllo del mezzo mentre stava per imboccare un ponte, pochi chilometri prima dello svincolo per Priolo Gargallo.
L’auto ha divelto il guard rail ed ha fatto un volo di almeno una quindicina di metri, schiantandosi nella sottostante scarpata.
I primni a soccorrerla sono stati gli automobilisti, che hanno pensato subito al peggio. E’ dovuto intervenire l’elisoccorso per trasportare la malcapitata all’ospedale di Catania a causa delle gravi lesioni riportate nel violento impatto con il terreno sottostante. Ai soccorritori la donna è apparsa vigile e presente anche se dolorante per le conseguenze del gran balzo fatto a bordo della sua vettura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *