Attualità

Assemblea della Sezione Terziario Innovativo di Confindustria Siracusa: eletta Presidente Emelinda Gerardi

Assemblea della Sezione Terziario Innovativo di Confindustria Siracusa: eletta Presidente  Emelinda Gerardi

Siracusa, 4 Ottobre 2021- Ermelinda Gerardi, titolare della GoldServices S.c.r.l., azienda che opera  nel settore della formazione e della consulenza aziendale, è stata eletta  Presidente della Sezione Terziario Innovativo, per il biennio 2021-2023, dall’Assemblea delle aziende associate svoltasi nei giorni scorsi. Subentra a Giuseppe Farruggio, Amministratore Delegato della SB SETEC Spa, per due mandati alla guida della Sezione.

Giuseppe Farruggio ha tratteggiato un breve bilancio dell’attività svolta dalla Sezione, che ha saputo creare una forte coesione  riuscendo ad armonizzare gli interessi dei diversi comparti produttivi delle aziende appartenenti.

La neo Presidente ha confermato la volontà di aprire a tutti gli associati la possibilità di partecipare alle attività e proporre temi rilevanti per l’economia e per le sfide che nei anni avremo davanti, a cominciare da quella della transizione digitale che rappresenta per tutte le imprese la sfida principale per competere nei mercati internazionali.

Vice Presidenti sono stati eletti Renato Tino (Medilink Srl) e Salvatore Lantieri (Ponterosso Engineering Srl); componenti del Consiglio di Presidenza Paola Artale (Power Project Consulting Srl)Giangiacomo Farina (Appress Srls), Giuseppe Farruggio (SB SETEC SpA) e Gaetano Messina (ECM LAB Srl).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *